Realizzazioni esterne in DuPont™ Corian®

Scopriamo DuPont™ Corian®
Scopriamo DUPONT™ CORIAN®
30 giugno 2017
Realizzazione esterna in DuPont™ Corian®

Resistente, privo di giunture e versatile, DuPont™ Corian® è l’ideale per realizzazioni in ogni contesto, anche per esterni. La vasta gamma di colori in cui è disponibile e la versatilità delle soluzione estetiche garantiscono non solo praticità e resistenza, ma anche eleganza e bellezza.

Un materiale estremamente resistente
DuPont™ Corian® è un materiale estremamente resistente e durevole.
Anche utilizzato per realizzazioni esterne di notevole importanza come per esempio rivestimenti esterni e facciate di edifici, garantisce un basso assorbimento di umidità e un’elevata resistenza agli inquinanti ambientali e alle condizioni di gelo e disgelo.
DuPont™ Corian® può essere facilmente ripristinato anche in caso di accumulo di sporco mediante il normale lavaggio. Graffi o piccoli danni dovuti alle intemperie possono invece essere rimossi con l’utilizzo di detergenti a lieve azione abrasiva.

Versatilità e bellezza
DuPont™ Corian® può essere lavorato per soddisfare una vasta gamma di applicazioni architettoniche anche complesse. E’ possibile dare libero sfogo alla propria creatività nelle realizzazioni esterne sia per quanto riguarda le forme e le dimensioni, che per i colori grazie ad una palette raffinata e ottimizzata che costituisce una risorsa esclusiva per un’eleganza senza tempo e una superiore versatilità progettuale e applicativa.
Sfruttate la sua traslucenza per creare, con applicazioni di retroilluminazione, effetti di luce che stupiranno i vostri ospiti.

Una cucina esterna in DuPont™ Corian®
Proprio grazie alle caratteristiche che abbiamo fin qui elencato è stata possibile la realizzazione della splendida cucina su un terrazzo panoramico che potete vedere nella foto di questo articolo.
DuPont™ Corian® permette di fondere lavelli, piani di lavoro e rivestimento in un’unica superficie continua senza giunzioni visibili, caratteristica ancora più importante per le realizzazioni esterne. L’armonia estetica si coniuga, anche nel caso di questa cucine, a una funzionalità senza compromessi e a un’igiene impeccabile.

I nostri esperti hanno realizzato questo progetto in tutte le sue fasi dal sopralluogo, alla progettazione fino alla realizzazione e al montaggio. Contattaci per ogni eventuale curiosità o se vuoi una consulenza o un preventivo gratuiti.

Lo staff di Tecnomobili




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *