Piani cucina perfetti in ogni dettaglio

Piatti doccia a filo pavimento
7 febbraio 2017
Pulizia e cura di un piano cucina in Dupont Corian
Come aver cura della tua cucina
15 aprile 2017
Piani cucina perfetti in ogni dettaglio

Una scelta da valutare con cura

Quando si tratta di decidere quale sia il miglior top per la tua cucina sul quale investire, i fattori di cui tenere conto sono tanti. La cucina è il cuore pulsante della casa e dunque se da un lato estetica e design hanno il loro peso, un buon piano lavoro deve essere anche pratico, funzionale, resistente e facile da pulire. Ci sono tante opzioni in commercio ed è per questo che abbiamo deciso di condividere con te questa nostra realizzazione in DuPont™ Corian® .

Ottime prestazioni e igiene

La realizzazione di un piano cucina in DuPont™ Corian® garantisce prestazioni di lunga durata e igiene. DuPont™ Corian® non solo è resistente alle macchie di olio, caffè, tè, vino rosso o pomodoro grazie al fatto che liquidi non possono penetrare al suo interno, ma è anche resistente ai graffi e agli urti. E la manutenzione è un gioco da ragazzi: le macchie derivanti dall’uso quotidiano possono essere infatti facilmente rimosse con la normale pulizia e le più tenaci con un detergente abrasivo ed un tampone morbido.

Il top per la cucina perfetto in ogni dettaglio

Con DuPont™ Corian® tutte le tue idee possono trovare spazio e forma. La realizzazione di questo piano cucina è stata curata in ogni dettaglio. Il lavello, essenziale e in linea con il moderno design. L’alzatina perfettamente raccordata con il piano per garantire igiene e uniformità. L’isola che regala alla cucina uno spazio da lavoro funzionale e resistente. Come sarà il tuo?

A presto

Il team di Tecnomobili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *